
E’ scoccata di nuovo la scintilla tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’estate assolata per loro è stata solo un cumulo di nubi tempestose. Una lunga crisi che ha portato a dividersi: lei rintanata nella famiglia per ritrovare serenità, mentre lui diviso tra impegni lavorativi e brevi periodi di vacanza. Lontani sì, ma pronti a ritrovarsi non appena l’estate è arrivata ai suoi sgoccioli.
Giusto pochi giorni fa le prime segnalazioni di Cecilia e Ignazio in un ristorante, e i primi rumors di un possibile riavvicinamento dei due. Oggi, tramite una paparazzata messa a segno dal settimanale Chi, la coppia è stata beccata insieme all’uscita del ristorante milanese (forse lo stesso?) mano per mano.
[img src=”https://media.gossipblog.it/7/703/cecilia-ignazio-1-sx.jpg” alt=”” size=”large” id=”626727″]
Moser e Cecilia appaiono sereni, nuovamente affiatati. Forse il chiarimento avuto ha portato nuove certezze nel rapporto di coppia e magari il fine settimana appena trascorso in cui hanno deciso di recarsi a Courmayeur e – scrive il settimanale – “in totale intimità” potrebbe essere stata un’ulteriore occasione per ritrovare la giusta sintonia.
[img src=”https://media.gossipblog.it/4/4fe/cecilia-ignazio-2-sx.jpg” alt=”” size=”large” id=”626728″]